New York, I Love You

2009, Drammatico

Kapur sostituisce Minghella

Il regista di origine indiana dirigerà uno degli episodi di New York, I Love You che era stato affidato all'autore di 'Ritorno a Cold Mountain'

Sarà Shekhar Kapur, l'autore di Elizabeth: The Golden Age, a sostituire Anthony Minghella alla regia di uno degli episodi di New York, I Love You, seguito ideale di Paris, je t'aime. Prima della sua scomparsa, avvenuta la settimana scorsa, Minghella aveva scritto la sceneggiatura dell'episodio che avrebbe dovuto dirigere il mese prossimo a Manhattan, ma non aveva ancora effettuato il casting.
Tra gli altri registi che firmeranno un episodio di New York, I Love You, ci saranno anche Fatih Akin, Mira Nair, Brett Ratner e le attrici Scarlett Johansson e Natalie Portman.

Stando a quanto sostiene Kapur, era stato proprio Minghella a chiedergli di portae avanti il lavoro, prima di sottoporsi all'intervento chirurgico che gli è stato fatale, due settimane fa: "Mi ha detto che che il suo film era incentrato sul valore della vita, e sul fatto che le persone spesso buttino via le proprie esistenze, senza apprezzarne la bellezza" - ha rivelato il regista di origine indiana - "Adesso sarò io a dirigere il film, e nel farlo avrò Anthony nel mio cuore".

Tra i prossimi progetti di Kapur dovrebbe esserci anche un adattamento del ciclo delle "Fondazioni" scritto da Isaac Asimov che sarà prodotto dalla 20th Century Fox.

Kapur sostituisce Minghella
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti