Justice League tornerà nel 2021 sugli schermi con la Snyder Cut e il promo condiviso online mostra il momento in cui è stata annunciata la notizia della distribuzione dell'attesa versione.
Il filmato condiviso da HBO Max mostra infatti il regista e l'attore Henry Cavill rispondere alla domanda che tutti volevano porre e a cui speravano finalmente di avere una risposta.
Il regista Zack Snyder ha parlato della sua versione di Justice League dichiarando che sugli schermi della piattaforma di streaming si potrà vivere un'esperienza totalmente nuova e il materiale sarà per circa il 75% della durata totale inedito. Attualmente il filmmaker non ha ancora deciso se si proporranno sei "capitoli" separati o un lungometraggio caratterizzato da una durata probabilmente superiore alle tre ore.
Le star del film tratto dai fumetti della DC potrebbero inoltre essere coinvolte per registrare nuovi dialoghi o, seppur sembri poco probabile, realizzare alcune sequenze inedite.
L'appuntamento per la distribuzione della Snyder Cut è previsto per il 2021 e non resta quindi che attendere prima di avere ulteriori dettagli sul progetto.