Justice League: il Batman di Christian Bale commenta il film e si sacrifica per i fan

Cosa ne pensa il Bruce Wayne nolaniano del nuovo film di Zack Snyder? Sarà contento della terza apparizione del Cavaliere Oscuro interpretato da Ben Affleck? Scopriamolo nel nostro nuovo doppiaggio ironico.

Nemmeno il tempo di gustarsi la libertà e il panorama sulle rive dell'Arno. Nemmeno il tempo di congedarsi con l'ultimo atto di un'ispirata trilogia, ed ecco che il Batman di Christian Bale ha dovuto cedere il testimone. Esattamente 12 mesi dopo l'uscita de Il cavaliere oscuro - Il ritorno, chiusura del cerchio disegnato da Christopher Nolan, la Warner annunciava l'arrivo di una nuova versione dell'Uomo Pipistrello. Ad indossare il costume sarebbe stato lo statuario Ben Affleck. Da allora, il suo possente e disilluso Batman è apparso in tre film (Batman v Superman: Dawn of Justice, Suicide Squad e Justice League) raccogliendo sia molti consensi che tante perplessità. Al di là del parere del pubblico, però, cosa ne pensa il suo predecessore? Per capire la reazione di Bale dopo aver visto Justice League, abbiamo riscritto il finale de Il cavaliere oscuro e immaginato un ultimo, disperato sacrificio che quel Batman potrebbe fare per tutti noi. Ovviamente, come sempre, armatevi di ironia, perché è solo l'ennesimo dei nostri ridoppiaggi. Molto probabilmente, non il video che meritavate, e nemmeno quello di cui avevate bisogno.

Se questo nuovo doppiaggio ideato dal nostro Giuseppe Grossi vi è piaciuto, al link che segue ne potete vedere tanti altri!

Da Suicide Squad a DiCaprio, tutti i nostri doppiaggi da ridere

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!