Jumanji: Bevenuti nella giungla, Danny DeVito tra gli interpreti del sequel

Jumanji: Benvenuti nella giungla tornerà con un sequel e tra gli interpreti ci sarà anche l'attore Danny DeVito.

Jumanji: Benvenuti nella giungla tornerà a dicembre nelle sale americane con un sequel e tra gli interpreti del progetto ci sarà anche Danny DeVito, con un ruolo ancora avvolto dal mistero.
Il lungometraggio potrà contare sul ritorno del regista Jake Kasdan e dei protagonisti Dwayne Johnson, Kevin Hart, Jack Black e Karen Gillan.

Il primo capitolo della storia aveva incassato 962 milioni di dollari in tutto il mondo e raccontava la storia di quattro teenager trasportati nel mondo di Jumanji, dove si sono trasformati nei loro avatar utilizzati nel videogioco.

Johnson ha dichiarato: "La magia di Jumanji è legata a chi diventa chi. E l'idea di Danny DeVito che si univa al nostro cast era troppo irresistibile e qualcosa che sapevamo di voler offrire al nostro pubblico il prossimo Natale. Dwanta Claus ama tutti".

La sceneggiatura è firmata da Kasdan, Scott Rosenberg e Jeff Pinkner. La produzione è affidata a Matt Tolmach, in collaborazione con Kasdan e la Seven Bucks di Johnson.

DeVito, prossimamente, apparirà nel film Dumbo diretto da Tim Burton in cui avrà il ruolo del direttore del circo Max Medici.