Jumanji: Benvenuti nella giungla, Awkwafina nel cast del sequel

Jumanji: Benvenuti nella giungla avrà un sequel e tra i protagonisti dovrebbe esserci anche Awkwafina, la rivelazione di Crazy & Rich.

Jumanji: Benvenuti nella giungla avrà un sequel e tra i protagonisti dovrebbe esserci anche Awkwafina, la rivelazione delle commedie Ocean's 8 e Crazy & Rich.
L'attrice, secondo quanto riporta The Hollywood Reporter, sta per raggiungere un accordo con la produzione per interpretare un ruolo descritto come "chiave" e "significativo".

Il lungometraggio arrivato nelle sale nel 2017 ha come protagonisti Dwayne Johnson, Karen Gillan, Kevin Hart e Jack Black ed è stato ideato come un reboot del film distribuito nei cinema nel 1995 e in cui avevano recitato Robin Williams, Kirsten Dunst e Bonnie Hunt.
Sul grande schermo si assisteva a un'incredibile avventura con protagonisti dei ragazzi che si trovano catapultati in un mondo fantastico e pericoloso, dove si muovono tramite i loro avatar.

Sony ha già annunciato che il secondo capitolo della storia dovrebbe debuttare il 13 dicembre 2019, scontrandosi quindi con l'atteso nono capitolo della saga di Star Wars che arriverà in tutto il mondo dal 20 dicembre.