Julianne Moore in The Hunger Games: Il canto della rivolta?

La star potrebbe entrare a far parte della saga nei panni del presidente del Distretto 13, da cui parte la rivolta definitiva contro il Capitol.

La talentuosa Julianne Moore sarebbe appena entrata in trattative per recitare in The Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 1 e The Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 2 nel ruolo della leader del District 13 Alma Coin, capo della ribellione contro il Capitol. Le due pellicole, girate back-to- back, sono tratte del terzo e ultimo romanzo della trilogia firmata da Suzanne Collins. Nel frattempo si sono da poco concluse le riprese del secondo episodio del franchise, Hunger Games: la ragazza di fuoco, il cui arrivo in sala è previsto per il 21 novembre 2013.

Presto arriveranno al cinema numerose pellicole che vedono Julianne Moore tra gli interpreti. L'attrice sarà nel cast del nuovo lavoro di David Cronenberg, Maps to the Stars; inoltre affiancherà Liam Neeson nel thriller Non-Stop e Jeff Bridges nel fantasy The Seventh Son, ma soprattutto sarà l'ossessiva madre di Chloe Moretz in Carrie.