Julia Roberts scelta come volto per il turismo in India

I funzionari del turismo di Mahesh Sharma sperano quanto prima di siglare l'accordo con la diva di Mangia, prega, ama.

I funzionari del turismo di Mahesh Sharma, insieme al primo ministro attendono di siglare un accordo con Julia Roberts per affidare all'ex Pretty Woman l'incarico di promoter del turismo indiano.

Tutto è nato dal fatto che l'attrice, dopo aver girato proprio in India alcune scene del film Mangia, prega, ama, più volte ha affermato di amare particolarmente l'India ed i suoi usi e costumi, tanto è vero che più volte all'anno si concede un viaggio di piacere e in incognito in queste terre esotiche.

Un alto funzionario del Turismo recentemente intervistato dal Telegraph ha affermato:"Il piano deve essere approvato prima che iniziamo le trattative con la stessa Roberts" continua "L'attrice è celebre a livello internazionale anche per essere una grande conoscitrice della nostra cultura e questo per noi rappresenta una delle caratteristiche più importanti" afferma l'alto funzionario

I leader della religione induista poi hanno visto di buon occhio l'idea perché "noi consideriamo Julia Roberts un personaggio indù-friendly. Accogliamo infatti con grande piacere questa proposta, perché sappiamo che l'attrice, durante una pausa dalle riprese del film" continua il leader "si è dimostrata essere una provetta praticante della nostra religione dato che molto spesso è andata al tempio a pregare. Rispetto ad altri lei è il volto ideale"

Da attrice a volto del turismo internazionale. Cosa ne pensate di questo incarico per la bellissima Julia Roberts?