Julia Roberts e Charlize Theron regine del male?

Le due attrici potrebbero interpretare lo stesso ruolo in due diverse versioni della fiaba di Biancaneve. Quel che è certo è che due regine così belle, prima d'ora, non si erano mai viste.

Una notizia gustosa, sebbene priva di conferma, circola in quel di Hollywood. A quanto pare le bellissime Julia Roberts e Charlize Theron starebbero per approdare allo stesso ruolo, quella della Regina malvagia in due diverse riletture della fiaba di Biancaneve live action attualmente in preparazione. La Roberts sarebbe in trattative per partecipare alla pellicola della Relativity diretta da Tarsem Singh, intitolata The Brothers Grimm: Snow White. A calarsi nei panni della bella e sfortunata protagonista ci potrebbe essere la star Natalie Portman, ma anche questo, per adesso, è solo un rumor che necessita di conferme.

Charlize Theron dovrebbe, invece, comparire in Snow White and the Huntsman, rilettura incentrata sul personaggio del cacciatore diretta da Rupert Sanders. Protagonista del film dovrebbe essere il talentuoso Michael Fassbender. Il film avrebbe già una release prevista fissata per il 21 dicembre 2012, mentre il progetto della Relativity non ha ancora tempi stabiliti.