Zazie Beetz ha altro da festeggiare oltre alla nomination per Atlanta. L'interprete di Domino in Deadpool 2 sarebbe entrata in trattative per affiancare Joaquin Phoenix nel film sul Joker.
Al momento i dettagli su Joker sono avvolti nel massimo riserbo, ma stando alle informazioni Zazie Beetz dovrebbe interpretare una madre single che cattura l'interesse di un uomo che in seguito diventerà il Principe del Crimine.
Il film diretto da Todd Phillips vedrà Joaquin Phoenix orestare il suo volto al villain narrandone la trasformazione e l'influsso della società nella sua discesa negli inferi della criminalità. Le riprese prenderanno il via a settembre, in tempo per la release prevista il 4 ottobre 2019. La storia al centro del lungometraggio dovrebbe essere ambientata negli anni Ottanta e il budget previsto è di circa 55 milioni di dollari.
Leggi anche:
-
Da It al Joker, i clown al cinema: il lato oscuro del pagliaccio
-
Deadpool 2 è un seguito che conferma la sfrontata irriverenza dell'originale
Martin Scorsese non dovrebbe più essere impegnato come produttore, essendo alle prese con molti altri progetti. Emma Tillinger Koskoff, da tempo partner del regista, è invece presente nel team del cinecomic che sarà scritto dallo stesso Todd Phillips con Scott Silver.
Warner Bros. sta sviluppando un progetto parallelo sul Joker, che farà parte del DC Extended Universe e vedrà il ritorno di Jared Leto nei panni del Joker.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!