Joker: Joaquin Phoenix e Zazie Beetz nelle nuove foto dal set

Le nuove foto di Joker mostrano Joaquin Phoenix e Zazie Beetz intenti a discutere in una caffetteria.

Nuove foto dal set di Joker approdano in rete. Le foto mostrano Joaquin Phoenix nei panni del villain/Arthur Fleck impegnato a conversare con Zazie Beetz, che interpreta Sophie Dumond, in una caffetteria.

In un ulteriore video rubato dal set del film di Todd Phillips, Arthur Fleck intrattiene una folla agitando le braccia e sfoderando le sue battute. Mentre si inchina scatta l'ovazione, il pubblico sembra gradire.

Senza contesto, è difficile capire ciò che stiamo vedendo, ma il materiale che trapela dal set è ormai abbondante. Parlando di Joker, Joaquin Phoenix ha spiegato: "Esce dagli schemi, non sarei in grado di inserirlo in un genere. Non è un film di supereroi, non è uno studio movie, è unico. Todd nutre una grande passione per questo progetto, questo è il motivo per cui è così eccitante. Al di là dell'eccitazione per questo tipo di progetti, e per l'ampiezza, ci sono personaggi incredibili che devono fare i conti con le lotte dell'esistenza. A volte si trovano esposti, spogliati delle loro protezioni, ho sempre pensato che nei fumetti vi fossero personaggi interessanti, che meritano di essere studiati. Credo che questa sia anche l'idea di Todd".

Le prime informazioni sull'atteso progetto parlano di un film ispirato a Taxi Driver e Re per una notte di Martin Scorsese e Robert De Niro avrà il ruolo di uno showman importante per la creazione della personalità del villain. A interpretare il padre di Batman, Thomas Wayne, dipinto come un rampante squalo della finanza molto simile a Gordon Gekko e Donald Trump, sarà Brett Cullen.

L'uscita nelle sale di Joker è prevista per il 4 ottobre 2019.

Leggi anche: Dallo Spider-Man di Cameron al Batman di Eastwood: i cinecomic che non abbiamo mai visto

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!