Joker: nuovo sguardo a Joaquin Phoenix nella scena della metropolitana

Una nuova foto svela Joaquin Phoenix in fuga nella scena della metropolitana di Joker.

Spunta in rete una nuova foto di Joker che offre un nuovo sguardo a Joaquin Phoenix nella scena della metropolitana.

Joaquin Phoenix si prepara a fare il debutto nel ruolo del Principe dei Clown in una versione inedita. Durante la lavorazione sono stati diffusi in rete video e foto dal set newyorkese che mostrano Joker in azione in una scena chiave ambientata nella metropolitana di Gotham. Durante la scena corale, Joker fugge nella metro inseguito dalla polizia. Oggi è comparsa in rete una nuova immagine rubata dal set che vede l'attore in fuga.

Joker: il nome del protagonista è un riferimento a Ben Affleck?

Il primo trailer di Joker ha subito conquistato i critici, Business Insider lo ha definito "fottutamente folle", altri lo hanno paragonato a capolavori come Taxi Driver e Requiem for a Dream.

Joker, uno dei film più attesi del 2019, racconterà la tragica storia di Arthur Fleck, un uomo che sogna di diventare un comico e si trasforma invece in un criminale folle. La fonte di ispirazione degli sceneggiatori sembra sia stata la graphic novel The Killing Joke, in cui il protagonista è proprio un comico fallito che perde la moglie e il cui volto viene sfigurato durante una rapina finita male.

Fino all'ultima risata: i volti (e le voci) del Joker sullo schermo

L'uscita italiana al cinema di Joker è prevista per il 3 ottobre 2019.