Joker: la caduta del Joker e il primo sguardo a Thomas Wayne

Sul set di Joker assistiamo alla caduta rovinosa di Joaquin Phoenix e alla comparsa di Thomas Wayne, interpretato da Brett Cullen.

Nelle nuove foto rubate sul set di Joker, a fianco di Joaquin Phoenix fa la sua comparsa Thomas Wayne, padre di Bruce Wayne interpretato da Brett Cullen. Nella foto che lo ritrae, Thomas Wayne se ne va in giro per Gotham City in abito elegante. Nel frattempo Joaquin Phoenix sembra rincorrere qualcuno, ma è vittima di una rovinosa caduta immortalata anche da un video.

Joker Brett Cullen Thomas Wayne
Joker: Brett Cullen nei panni di Thomas Wayne

Al momento, sul ruolo del personaggio di Thomas Wayne in Joker sappiamo ben poco, ma dai primi dettagli trapelati è possibile che il miliardario Wayne nutra ambizione politiche che il Principe dei Clown (Joaquin Phoenix) cercherà di boicottare.

Joker, diretto da Todd Phillips, sarà ispirato a Taxi Driver e Re per una notte di Martin Scorsese e Robert De Niro avrà il ruolo di uno showman importante per la creazione della personalità del villain. A interpretare il padre di Batman, Thomas Wayne, dipinto come un rampante squalo della finanza molto simile a Gordon Gekko e Donald Trump, sarà Brett Cullen.

L'uscita nelle sale USA di Joker è prevista per il 4 ottobre 2019.

Leggi anche: Dallo Spider-Man di Cameron al Batman di Eastwood: i cinecomic che non abbiamo mai visto

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!