Johnny Depp è il re Luigi XV nelle nuove foto del film Jeanne Du Barry

L'attore Johnny Depp ha interpretato re Luigi XV nel nuovo film diretto da Maïwenn, progetto ora intitolato Jeanne Du Berry.

Johnny Depp è il re Luigi XV nelle nuove foto del film Jeanne Du Barry

Johnny Depp è uno dei protagonisti del film Jeanne du Barry, il nuovo progetto diretto da Maïwenn, di cui online sono state pubblicate alcune foto inedite.
Gli scatti mostrano l'attore nel ruolo di Luigi XV, sovrano francese che sarà al centro della storia portata sul grande schermo.

Il film Jeanne du Barry è stato girato nella città di Parigi e in altri luoghi molto conosciuti della Francia, usando anche location iconiche come il Palazzo di Versailles.
Maïwenn, che ha scritto la sceneggiatura con Teddy Lussi-Modeste e ne è la regista, avrà il ruolo della protagonista della storia raccontata sul grande schermo.

I migliori film di Johnny Depp

Al centro della trama c'è la giovane Jeanne, una donna di umili origini che usa la sua intelligenza e fascino per compiere una scalata sociale, attirando l'attenzione di Re Luigi XV, il personaggio affidato a Johnny Depp, che, inconsapevole del fatto che fosse una cortigiana, si è innamorato follemente di lei. Jeanne, andando contro ogni regola, è andata a vivere a Versailles, dove il suo arrivo ha scandalizzato la corte.

Nel cast ci saranno anche Benjamin Lavernhe, Pierre Richard, Melvil Poupaud, Noémie Lvovsky, Pascal Greggory e India Hair.