John Wick: Chapter 3, le riprese inizieranno a fine aprile?

Il nuovo lungometraggio diretto da Chad Stahelski proseguirà la storia del killer su commissione interpretato dalla star.

L'inizio delle riprese di John Wick: Chapter 3, progetto che proseguirà le avventure del killer su commissione interpretato da Keanu Reeves, sembra sia stato posticipato di qualche settimana.
Il sito Omega Underground ha infatti rivelato che il lavoro sul set dovrebbe iniziare il 26 aprile e il cast sarà impegnato a New York e Montreal. La produzione starebbe inoltre valutando la possibilità di girare alcune sequenze in Russia e Spagna, mentre la star aveva accennato ad altre possibili location come Gerusalemme e Tokyo.
Il regista Chad Stahelski sarà impegnato ancora una volta dietro la macchina da presa e Derek Kolstad si è occupato della sceneggiatura.

Nel cast dovrebbero esserci anche Laurence Fishburne, Ruby Rose, Common, Ian McShane e Hiroyuki Sanada nel ruolo del villain.
La trama, invece, è tuttora avvolta dal mistero e le indiscrezioni parlano di una storia ideata per approfondire il passato del protagonista.

John Wick: Chapter 3, le riprese inizieranno a...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

John Wick: Starz al lavoro su The Continental, serie ambientata nel mondo dei killer
Hitman: il creatore di John Wick firma la serie per Hulu