John Wick 3: presentata la sinossi ufficiale e un teaser poster

Keanu Reeves ritornerà sugli schermi con il nuovo capitolo della storia in arrivo nei cinema tra un anno.

La Lionsgate ha diffuso al CinemaCon il teaser poster e la sinossi ufficiale di John Wick: Chapter 3, il nuovo capitolo della storia con protagonista l'attore Keanu Reeves nel ruolo dell'assassino su commissione in cerca di vendetta.
Ecco la trama:
John Wick (Keanu Reeves) è in fuga per due motivi... gli danno la caccia per ottenere la taglia di 14 milioni di dollari che incombe su di lui e per aver spezzato un'importante regola: aver ucciso nell'area del Continental Hotel. La vittima era un membro dell'High Table che aveva ordinato il contratto. John avrebbe già dovuto essere stato ucciso, solo che il manager del Continental, Winston, gli ha concesso un'ora di grazia prima che venisse "Excommunicado", ovvero gli venisse revocato il suo status di membro, escludendolo da tutti i servizi e allontanato dagli altri membri. John cerca quindi di rimanere in vita e deve lottare, uccidendo, per fuggire da New York.

John Wick 3 - Parabellum, il teaser poster del film
John Wick 3 - Parabellum, il teaser poster del film

Il lungometraggio arriverà nei cinema americani il 17 maggio 2019.

Il regista Chad Stahelski sarà impegnato ancora una volta dietro la macchina da presa e Derek Kolstad si è occupato della sceneggiatura.

Nel cast dovrebbero esserci anche Laurence Fishburne, Ruby Rose, Common, Ian McShane e Hiroyuki Sanada nel ruolo del villain.