John Wick 3: Halle Berry sarà la protagonista femminile?

L'attrice potrebbe interpretare la misteriosa Sofia, una donna con un bambino piccolo il cui cammino incrocerà quello di John Wick.

Nella pioggia di anticipazioni sull'atteso John Wick: Chapter 3, vi è una news sul casting particolarmente gustosa. A gennaio è stato annunciato l'arrivo nel team di Hiroyuki Sanada. All'epoca, però, il team creativo dietro il progetto seriale stava ancora cercando una protagonista femminile da affiancare a Keanu Reeves nel terzo capitolo della saga. Ebbene, adesso sarebbe spuntato un nome: si tratta del premio Oscar Halle Berry.

L'attrice 51enne, apparsa di recente in Kingsman: Il cerchio d'oro, dovrebbe vestire i panni d Sofia, descritta come una donna tra i 30 e i 40 con un bambino piccolo. Naturalmente la notizia è tutta da confermare.

Leggi anche: Non fate incazzare John Wick: 5 motivi per cui è diventato un instant cult

Ecco la trama dek terzo episodio: John Wick (Keanu Reeves) è in fuga per due motivi... gli danno la caccia per ottenere la taglia di 14 milioni di dollari che incombe su di lui e per aver spezzato un'importante regola: aver ucciso nell'area del Continental Hotel. La vittima era un membro dell'High Table che aveva ordinato il contratto. John avrebbe già dovuto essere stato ucciso, solo che il manager del Continental, Winston, gli ha concesso un'ora di grazia prima che venisse "Excommunicado", ovvero gli venisse revocato il suo status di membro, escludendolo da tutti i servizi e allontanato dagli altri membri. John cerca quindi di rimanere in vita e deve lottare, uccidendo, per fuggire da New York.

Il regista Chad Stahelski sarà impegnato ancora una volta dietro la macchina da presa, mentre Derek Kolstad si è occupato della sceneggiatura.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!