John Wick 3 entra in pre-produzione e ha una release. A breve l'annuncio sul cast

Il terzo capitolo arriverà in sala il 17 maggio 2019. Le nuove location potrebbe prevedere background esotici come Tokyo e Gerusalemme.

John Wick sta per tornare per una nuova avventura. John Wick: Chapter 3 è entrato ufficialmente in pre-produzione e a breve verranno annunciate le novità nel cast. Lionsgate ha annunciato, inoltre, la release ufficiale del film, prevista per il 17 maggio 2019. In un primo tempo si credeva che le riprese avrebbero preso il via in autunno, ma a quanto apprendiamo oggi sono slittate alla prossima primavera.

Dopo le vacanze di Natale si dovrebbe concludere il casting e dovremmo conoscere i nomi delle star che affiancheranno Keanu Reeves nella nuova avventura. Lo sceneggiatore Derek Kolstad avrebbe già ultimato lo script, ma per il momento non sono trapelati dettagli sul plot. Keanu Reeves ha, però, anticipato che il film potrebbe contenere nuove interessanti location come Gerusalemme e Tokyo.

Leggi anche: Non fate incazzare John Wick: 5 motivi per cui è diventato un instant cult

Chad Stahelski dovrebbe tornare dietro la macchina da presa per la terza volta per raccontare la nuova impresa del cecchino costretto a tornare in azione per vendicarsi dei criminali che gli hanno rovinato la vita.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!