Joe Russo: "Captain America: Civil War è un bromance per Steve e Buck"

Il regista ha descritto il rapporto fraterno che lega i due personaggi, anticipandone l'evoluzione causata dalla guerra tra Avengers.

Il ciarliero Joe Russo, coregista di Captain America: Civil War, torna a parlare del comic movie targato Marvel in arrivo nei cinema a maggio focalizzandosi principalmente sul rapporto tra Steve Rogers e Bucky Barnes. Come sappiamo i due amici fraterni saranno al centro del terzo solo su Capitain America. La scelta di schierarsi a favore o contro l'Hero Registration Act determinerà il rinsaldarsi di alcune amicizie e la rottura di altre, causando la fine del team degli Avengers così come lo conosciamo. Che accadrà a Steve Rogers e Bucky Barnes?

Guarda il video virale: Civil War: la reazione di Andrew Garfield al nuovo Spider-Man

Joe Russo ha fornito una risposta molto specifica per descrivere il legame tra i suoi eroi: "L'aspetto più affascinante della storia tra Cap e Bucky è che una specie di storia d'amore. Questi ragazzi sono cresciuti insieme e nutrono un legame forte l'uno verso l'altro, sono come fratelli e anche qualcosa in più visto che Bucky è stato la famiglia di Steve."

Capitan America riuscirà a mantenere lo stesso rapporto fraterno con Bucky Barnes ora che lui ha agito sotto le sembianze del Soldato d'Inverno? Steve Rogers è l'unica persona che ricorda la natura eroica di Bucky? Come influirà la relazione tra Steve e Bucky nello scontro con Tony Stark? Scopriremo tutto questo a partire dal 4 maggio quando Captain America: Civil War approderà nei cinema italiani.