Civil War: la reazione di Andrew Garfield al nuovo Spider-Man (VIDEO)

La prima apparizione di Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe ha suscitato reazioni contrastanti, ma vediamo un po' come ha reagito Andrew Garfield, l'ex-uomo ragno, al successo del trailer di Captain America: Civil War!

Lo spettacolare trailer di Captain America: Civil War, diffuso ieri, ha riscosso un successo clamoroso, non solo per le scene di distruzione che si susseguono nel montaggio, ma per quella che è la prima apparizione di Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe. Spider-Man, interpretato da Tom Holland, fa un'entrata in scena in grandissimo effetto, anche se il suo look ha diviso i fan.

Captain America: Civil War, leggi il nostro commento al nuovo trailer

Ma in tutto questo, come l'avrà presa Andrew Garfield, che ha interpretato Spider-Man nei due capitoli di The Amazing Spider-Man? Non molto bene, almeno a giudicare da questo video doppiato dal nostro Giuseppe Grossi (e tratto da una scena di The Social Network). Garfield si avvicina a Zuckerberg e lo accusa di aver agevolato il successo del trailer di Civil War. Ma quando Mark lo invita a farsene una ragione, la discussione si fa più accesa.

Ma guardate voi stessi cosa succede nel nostro video Spider-Man: Social War!