Jessica Biel sarà Viper in Wolverine

L'attrice affiancherà Hugh Jackman nei panni dell'ambigua Viper, misterioso personaggio tratto dal popolare fumetto Marvel.

Nel corso dell'incontro su Total Recall - Atto di forza tenutosi al Comic-Con Jessica Biel non ha informato il pubblico presente sul suo nuovo strepitoso ingaggio, ma a colmare la lacuna ci hanno pensato i media. La bella attrice è appena entrata a far parte del cast di Wolverine dove affiancherà Hugh Jackman nei panni di Viper. Nei fumetti Marvel Viper (meglio nota come Madame Hydra) è una donna che, di giorno, lavora per il corrotto ministero della giustizia, ma di notte si trasforma in Viper, amante del Silver Samurai impegnata a combattere per prendere il controllo del clan di ninja noto come The Hand. Il regista James Mangold, al momento, è immerso nel casting. Solo pochi giorni fa è arrivato l'annuncio degli interpreti giapponesi prescelti per interpretare alcuni ruoli chiave del film. Tra loro troviamo Will Yun Lee, Brian Tee, Hiroyuki Sanada, Hal Yamanouchi, Rila Fukushima e Tao Okamoto. Mangold girerà i primi ciak in Australia per poi spostarsi in Giappone on location.

Per Jessica Biel questo progetto rappresenta un ritorno in casa Marvel dopo aver partecipato all'action Blade: Trinity. Presto la vedremo a fianco di Colin Farrell nel cult sci-fi Total Recall - Atto di forza e nei panni della diva Vera Miles nel biopic Hitchcock.