Jennifer Lawrence ha insegnato ad Amandla Stenberg come fare pipì nei boschi

"Viene dal Kentucky", così Amandla Stenberg ha giustificato l'abilità di Jennifer Lawrence di fare pipì nei boschi che è tornata utile sul set di Hunger Games.

Gli attori, soprattutto i giovanissimi, possono imparare un sacco di cose lavorando con Jennifer Lawrence. Ne sa qualcosa Amandla Stenberg, sua co-star in Hunger Games. Amandla, ospite al Tonight Show di Jimmy Fallon ha svelato la lezione più importante appresa a contatto con la Lawrence: "Mi ha insegnato a fare pipì nei boschi. Viene dal Kentucky."

Quando ha girato Hunger Games, Amandla Stenberg aveva solo dodici anni, era ancora una bambina. Quando l'ha rivista dopo lo sviluppo, Jennifer Lawrence l'ha accolta con una delle sue esternazioni: "In un primo momento non mi ha riconosciuto, poi ha esclamato 'Oh mio Dio, hai le tette'".

L'esuberante Jennifer Lawrence è attualmente impegnata nei reshoots di X-Men: Dark Phoenix. Amandla Stenberg è nel cast di The Hate U Give, pellicola incentrata su una giovane divisa tra il quartiere povero e abitato da afroamericani in cui vive e la scuola esclusiva che frequenta che verrà presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma.

Leggi anche: Jennifer Lawrence: il nudo e la violenza, poi l'impegno. La ragazza di fuoco diventa adulta

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!