James Gunn ricompare sui social con un misterioso tweet poi cancellato

James Gunn è ricomparso brevemente sui social con un tweet dal contenuto misterioso, rapidamente cancellato.

Ieri James Gunn è ricomparso improvvisamente sui social media con un misterioso tweet, poi cancellato. Nel tweet in questione, molto breve, il regista ha scritto: "Oh that sucks, Davis. Sorry man" accompagnando il testo con una gif di Jim Carrey in Bugiardo bugiardo. Gunn si rammarica per qualcosa accaduto a un misterioso David, ma tutti i suoi follower si sono chiesti chi sia il David in questione. E perché il tweet è stato poi cancellato?

James Gunn, regista dei primi due capitoli sui Guardiani della Galassia e creativo Marvel, è stato licenziato da Disney dopo che sono riemersi in rete tweet inappropriati scritti dal cineasta dieci anni prima. Lo scandalo che ha coinvolto James Gunn lo ha spinto a diradare la sua presenza sui social, dove prima era attivissimo, ma adesso il tweet postato e poi cancellato ha riacceso la curiosità sulla sua persona.

Il tweet non aveva alcun tag e James Gunn non stava rispondendo a nessun messaggio, quindi resta da capire a chi o a cosa facesse riferimento. Una possibile risposta sarebbe arrivata sempre da Twitter facendo qualche ricerca un utente ha scoperto che Gunn aveva scritto lo stesso messaggio a luglio in risposta a un tweet di David Hasselhoff in cui si parlava della morte di un animale domestico. Il tweet sarebbe ricomparso misteriosamente su Twitter mesi dopo, forse per errore.

Mesi dopo essere stato licenziato da Disney e Marvel, James Gunn è stato ingaggiato da DC e Warner Bros. per scrivere la sceneggiatura di Suicide Squad 2. Manca ancora la conferma ufficiale, ma Gunn sarebbe in trattative anche per dirigere il film, ancora privo di regista.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!