Dopo aver confermato i primi tre personaggi del nuovo DC Universe, James Gunn è intervenuto via social per confermarne anche un quarto che farà sicuramente parte delle nuove storie del suo universo condiviso.
Stiamo parlando del personaggio di Adrian Chase / Vigilante, interpretato da Freddie Stroma nella prima stagione di Peacemaker, dove ha fatto il suo debutto ufficiale al fianco del protagonista interpretato da John Cena.
Sebbene sia stato confermato più volte che una seconda stagione di Peacemaker è in lavorazione, pare che non arriverà tanto presto, soprattutto ora che Gunn è co-presidente dei DC Studios insieme a Peter Safran.
Nel frattempo, è stato annunciato Waller, un nuovo spin-off che colmerà il vuoto narrativo tra le due stagioni e si concentrerà sull'Amanda Waller di Viola Davis e sulle conseguenze del finale della prima stagione di Peacemaker.
"Ci saranno anche alcuni membri del Team Peacemaker, in quanto regular dello show", aveva dichiarato Gunn ai giornalisti in occasione dell'annuncio del nuovo DCU.
DC Universe: James Gunn aggiorna i fan su Peacemaker 2 e risponde ironico ai fan di Henry Cavill
"In pratica è il seguito di Peacemaker e verrà realizzato. Abbiamo due grandi autori che ci stanno lavorando. Christal Henry, che ha scritto Watchmen, e Jeremy Carver, che ha creato Doom Patrol, hanno elaborato una storia meravigliosa che credo sia davvero fantastica e che HBO adora. Quindi stanno mettendo insieme tutto questo".