It: Chapter Two, i Perdenti festeggiano la fine delle riprese!

Il Club dei Perdenti riunito per un'ultima volta per festeggiare la fine delle riprese di It: Chapter Two.

Le riprese di It: Chapter Two si sono ufficialmente concluse. Il sequel dell'horror hit della passata stagione è una delle pellicole più attese e ora che è stato battuto l'ultimo ciak, si avvicina il momento in cui vedremo il film nelle sale.

Finn Wolfhard, che interpreta Richie Tozier, membro del Club dei Perdenti, ha diffuso su Instagram una tenera foto dei ragazzini protagonisti mostrandoli riuniti insieme ancora una volta.

Anche il regista Andres Muschietti ha preso la parola su Instagram celebrando la fine delle riprese con uno scatto e diffondendo il primo teaser poster di It: Chapter Two. Il regista ha definito la fase di lavorazione una "corsa sulle montagne russe durata 86 epici giorni".

It Chapter Two
It: Chapter Two, il poster del film

Nel cast del film ci saranno James McAvoy, Bill Hader, Jessica Chastain, James Ransone, Andy Bean, Jay Ryan e Isaiah Mustafa nel ruolo dei membri del Club dei perdenti ormai adulti. Bill Skarsgård, invece, riprenderà la parte di Pennywise. Tra gli interpreti ci sono anche Xavier Dolan e Will Beinbrink.

Leggi anche: It: le 10 principali differenze tra il film e il libro di Stephen King

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!