It - Capitolo 2, Xavier Dolan e Will Beinbrick nel cast del sequel

Il film diretto da Muschietti ha trovato altri due prestigiosi interpreti che porteranno sul grande schermo la storia dello scontro finale con Pennywise.

Xavier Dolan e Will Beinbrink reciteranno in It: Chapter Two, il sequel diretto dal regista Andres Muschietti che concluderà la storia raccontata nel romanzo scritto da Stephen King.
La star del cinema canadese avrà il ruolo di Adrian Mellon, un giovane gay che vive a Derry ed è stato attaccato dai bulli, situazione che tra le pagine porta a un confronto con Pennywise. Beinbrink avrà invece la parte di Tom Rogan, l'amante di Beverly.

Leggi anche: It, Xavier Dolan: "E' il mio nuovo film preferito del secolo"

Nel cast del lungometraggio ci saranno James McAvoy, Bill Hader, Jessica Chastain, James Ransone, Andy Bean, Jay Ryan e Isaiah Mustafa nel ruolo dei membri del Club dei perdenti ormai adulti. Bill Skarsgård, invece, riprenderà la parte di Pennywise.

Le riprese del progetto della New Line, ufficialmente inizieranno nel mese di luglio, in vista di una distribuzione nelle sale americane prevista per il 6 settembre 2019.