It: Capitolo 2 e la #PennywiseSmileChallenge: i fan provano a fare il sorriso di Bill Skarsgard

Parte la #PennywiseSmileChallenge in occasione di It: Capitolo 2 , dopo che Bill Skarsgard ha mostrato le tecniche per il terrificante sorriso del clown.

NOTIZIA di 12/09/2019

Dopo l'uscita di It: Capitolo 2 al cinema è impazzata sul web la #PennywiseSmileChallenge, dopo che il protagonista Bill Skarsgard ha svelato i segreti per lo spaventoso sorriso.

Sul web gli utenti si sono scatenati nel provare a riprodurre l'inquietante sorriso di Pennywise in It: Capitolo 2, innescando una sfida virale. Questa è partita da Bloody Disgusting, che ha dato il via alla #PennywiseSmileChallenge incoraggiando i propri follower a provarlo e a postare i loro risultati.

Mentre alcuni hanno fallito del tutto, altri si sono rivelato molto bravi con facce abbastanza elastiche e malleabili da riuscire a ripetere le mosse consigliate da Bill Skarsgard.

C'è chi ha messo da parte gli insegnamenti di Skarsgard sul sorriso di Pennywise, per puntare su una propria interpretazione e sul make up. E poi c'è chi si aiuta con dello scotch, non potendo puntare sul talento.

E voi, sareste capaci di riprodurre l'inquietante sorriso del maligno clown?

It: Capitolo 2 è appena uscito nei cinema ed è diventato il secondo film horror che ha incassato di più al debutto, con 91 milioni di dollari (Al primo posto ovviamente c'è il primo capitolo) Il film è diretto da Andy Muschietti e nel cast di questo secondo capitolo troviamo Bill Skarsgard, James McAvoy, Jessica Chastain, Isaiah Mustafa, Jay Ryan, James Ransone.