Now You See Me - I maghi del crimine

2013, Poliziesco

Isla Fisher in Now You See me

Crimini e magia per la bella attrice che affiancherà i colleghi Jesse Eisenberg, Mark Ruffalo e Morgan Freeman sul set del crime action di Leterrier.

La bella Isla Fisher è l'ultima star, in ordine di tempo, a unirsi al cast di Now You See Me. La Fisher reciterà a fianco di Jesse Eisenberg, Melanie Laurent, Mark Ruffalo e Morgan Freeman nel film diretto da Louis Leterrier e incentrato su una squadra dell'FBI costretta al gioco del gatto e del topo contro un super-team formato dai più grandi illusionisti del mondo, i quali mettono a segno una serie di rapine in banca nel corso delle proprie performance.

Isla Fisher interpreterà Henley, un'esperta nel costruire i congegni utilizzati dai maghi per le loro rapine. In un primo tempo per il ruolo era stata presa in considerazione Amanda Seyfried, ma a quanto pare la Fisher ha avuto la meglio. La pellicola, scritta da Boaz Yakin e Edward Ricourt, è prodotta da Alex Kurtzman e Roberto Orci con la loro Kurtzman Orci Paper Products.

Al momento Isla Fischer è impegnata nella nativa Australia sul set di The Great Gatsby, rilettura del romanzo di Fitzgerald 3D diretta da Baz Luhrmann.

Isla Fisher in Now You See me
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti