Isabella Ragonese per Luchetti e Lucini

Isabella Ragonese affiancherà Elio Germano e Luca Agentero in 'La vita', diretto da Daniele Luchetti. L'attrice sarà anche nel cast del nuovo film di Luca Lucini 'Oggi sposi', commedia corale le cui riprese prenderanno il via domani. Tra gli interpreti il veterano Michele Placido.

La giovane Isabella Ragonese sarà protagonista dei prossimi film diretti da Daniele Luchetti e Luca Lucini. L'attrice siciliana, che ha alle spalle una lunga carriera teatrale e ha esordito al cinema in Tutta la vita davanti di Paolo Virzì, affiancherà Elio Germano e Luca Argentero nel film di Luchetti intitolato La vita di cui non si conoscono ancora i dettagli del plot.
Nel frattempo domani prenderanno il via le riprese della pellicola diretta da Luca Lucini Oggi sposi. Il film, scritto da Fausto Brizzi, Marco Martani e Fabio Bonifacci, oltre alla Ragonese, vede nel cast Dario Bandiera, Carolina Crescentini, Renato Pozzetto, Filippo Nigro, Luca Argentero e Michele Placido che interpreta il padre di Argentero. A produrre entrambe le pellicole sarà la Cattleya.