Infinity: le novità in streaming a dicembre, da Suicide Squad a Dunkirk

Tanti nuovi film e serie tv in streaming a dicembre nel catalogo di Infinity, da Suicide Squad a Dunkirk!

Fuga da Reuma Park: Giovanni Storti, Giacomo Poretti e Aldo Baglio in una scena del film
Fuga da Reuma Park: Giovanni Storti, Giacomo Poretti e Aldo Baglio in una scena del film

Dicembre sulla piattaforma digitale Infinity sarà pieno di nuovi film e serie tv in streaming! Nel nuovo speciale video di Movieplayer.it abbiamo deciso di indicarvi le migliori uscite del mese, da Dunkirk a Suicide Squad!

Si comincia il 6 dicembre con uno dei cinefumetti più discussi di sempre, colorato e schizzofrenico come i suoi personaggi protagonisti, si tratta ovviamente di Suicide Squad diretto da David Ayer nel 2016. Il film vanta un cast di talenti d'eccezione tra cui Will Smith nei panni di Deadshot e Margot Robbie in quelli della folle e sexy, Harley Quinn. E se volete saperne di più, a questo link potete leggere qualche curiosità su Suicide Squad. Il 7 dicembre, invece, sulla piattaforma streaming arriva uno dei titoli più acclamati della scorsa stagione, Dunkirk di Christopher Nolan.

Avvicinandosi al natale potrete farvi due risate in compagnia di Aldo, Giovanni e Giacomo con Fuga da Reuma Park a partire dal 15 dicembre, mentre il 21 sarà reso disponibile Maria Maddalena, titolo drammatico del 2018 che racconta la figura del noto personaggio biblico con protagonisti Rooney Mara e Joaquin Phoenix. Infine, prima dei botti di fine anno, il 31 dicembre verrà rilasciata la commedia Botte da prof. con Charlie Day e Ice Cube. Senza perdere altro tempo vi lasciamo al nostro speciale video, buona visione su Infinity. Ecco il filmato:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!