Indiana Jones e il Quadrante del Destino avrà un'anteprima a Cannes 2023?

Il film Indiana Jones e il Quadrante del Destino, come accaduto con il capitolo precedente della saga, sembra verrà proiettato in anteprima mondiale al Festival di Cannes.

Indiana Jones e il Quadrante del Destino avrà un'anteprima a Cannes 2023?

Indiana Jones e il Quadrante del Destino potrebbe avere la sua anteprima mondiale a Cannes 2023.
Il nuovo capitolo della saga con Harrison Ford dovrebbe debuttare nelle sale francesi il 28 giugno e le fonti del sito Deadline sostengono che circa un mese prima avverrà l'attesa première.

Il film Indiana Jones e il Quadrante del Destino dovrebbe, anche se attualmente non è stato raggiunto l'accordo definitivo, essere proiettato il secondo o il terzo giorno dell'evento in programma sulla Croisette, quindi il 17 o il 18 maggio.

Il precedente capitolo della storia, Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo, aveva avuto una promozione analoga con un debutto nel 2008 al Festival di Cannes.

Indiana Jones e il Quadrante del Destino, il quinto capitolo dell'iconico franchise di Indiana Jones, vede il ritorno di Harrison Ford nel ruolo del leggendario eroe archeologo ed è diretto da James Mangold.

Indiana Jones 5: svelato il budget ultra milionario, sarà l'ottavo film più costoso di sempre

Indiana Jones E Il Quadrante Del Destino 21
Indiana Jones e il Quadrante del Destino: Harrison Ford in una foto

Insieme a Harrison Ford, il cast del film include Phoebe Waller-Bridge, Antonio Banderas, John Rhys-Davies, Shaunette Renee Wilson, Thomas Kretschmann, Toby Jones, Boyd Holbrook Oliver Richters, Ethann Isidore e Mads Mikkelsen.
Il film è diretto da James Mangold e prodotto da Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel, mentre Steven Spielberg e George Lucas sono i produttori esecutivi. La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, che ha firmato le musiche di ogni avventura di Indiana Jones a partire dall'originale I predatori dell'arca perduta nel 1981.