Imogen Poots ammazzavampiri

La bionda attrice britannica entra a far parte del cast di Fright Night che vede protagonisti Colin Farrell, Toni Collette e Anton Yelchin.

L'attrice inglese Imogen Poots interpreterà la protagonista femminile di Fright Night, remake dell'horror comedy Ammazzavampiri attualmente in preparazione presso la DreamWorks. La Potts affiancherà Anton Yelchin, Colin Farrell, Toni Collette, David Tennant e Christopher Mintz-Plasse nel film diretto da Craig Gillespie e sceneggiato da Marti Noxon. In Fright Night Anton Yelchin interpreta Charlie, un adolescente convinto che il nuovo misterioso vicino di casa (Colin Farrell) sia un vampiro. Toni Collette interpreterà la madre del protagonista e alla Potts toccherà il ruolo della sua fidanzata. Le riprese del film prenderanno il via a breve in New Mexico. Producono Michael De Luca e Alison R. Rosenzweig.

Imogen Potts è apparsa nell'horror 28 settimane dopo e nel dramma indie Solitary Men, ancora inedito in Italia, dove affianca Michael Douglas e Jesse Eisenberg. Prossimamente la vedremo nell'horror psicologico Chatroom, di Hideo Nakata, e nel nuovo adattamento di Jane Eyre, dove interpreterà Blanche Ingram fronteggiando i protagonisti Michael Fassbender e Mia Wasikowska.