Il ritorno di Cliffhanger

Reboot in vista anche per il cult alpino del 1993 Cliffhanger - l'ultima sfida, che vedrà una nuova e più moderna versione prodotta da Neal Moritz e StudioCanal.

StudioCanal ha annunciato l'intenzione di produrre in team con la Original Films di Neal Moritz un reboot di Cliffhanger - l'ultima sfida, l'avveenturoso action thriller diretto nel 1993 da Renny Harlin e interpretato da Sylvester Stallone.
La nuova versione vedrà protagonisti un gruppo di giovani e arditi scalatori. "Così come è stato rinnovato Star Trek, noi faremo lo stesso con Cliffhanger - l'ultima sfida" ha dichiarato il produttore Moritz. A differenza dell'originale, girato in gran parte in Italia per simulare le montagne del Colorado, la nuova pellicola vedrà numerose location diverse, tutte ugualmente spettacolari. Moritz e StudioCanal stanno attualmente cercando uno sceneggiatore a cui affidare la scrittura del progetto in vista di un avvio di produzione nel 2010.

Neal Moritz è attulamente impegnato nella lavorazione del remake del cult carpenteriano Fuga da New York, prodotto da Warner Bros.-New Line e StudioCanal, e del remake del brillante documentario A Complete History of My Sexual Failures, che dovrebbe essere diretto da Jay Roach.