Il Re Leone: le prime reazioni al live action Disney

Le reazioni della critica americana alla visione in anteprima del live action Disney Il Re Leone sono approdate in rete.

Dopo la premiere di Los Angeles, le prime reazioni alla visione del live action Disney Il Re Leone sono approdate in rete.

Lion King Movie 2019
Il Re Leone: una tenera immagine di Simba

La nuova versione del cult Disney sta per fare ritorno al cinema con la regia di Jon Favreau e un cast vocale d'eccezione, composto da Donald Glover, Beyoncé, Seth Rogen, Billy Eichner (nella versione italiana troviamo, tra gli altri, Marco Mengoni ed Elisa). Favreau ha sfruttato al massimo le potenzialità tecnologiche per confezionare un'avventura dal look il più vicino possibile alla realtà.

L'uscita italiana de Il Re Leone, uno dei film più attesi del 2019, è fissata per il 21 agosto. Di seguito le prime reazioni all'anteprima californiana approdate sui social.

A giudicare dai tweet dei critici americani, in molti sembrano aver amato questa nuova versione de Il Re Leone che supera le aspettative. Le lodi si concentrano soprattutto sulla perizia dell'aspetto visivo e sonoro del film, ma anche sulle performance di Seth Rogen, Chiwetel Ejiofor e Billy Eichner. E mentre c'è chi paragona il musical a un concerto rock, in molti ammettono di essersi commossi. Disney sembra aver colpito ancora.

Il re leone: un ruggito lungo 25 anni