Il più sexy è Hugh Jackman

Secondo un sondaggio indetto da People, l'attore australiano è l'attore più sexy. Intervistato dallo stesso magazine americano, il divo di 'Australia' ha parlato del suo rapporto con sua moglie e smentito le voci sulla sua presunta omosessualità.

Il protagonista di The Prestige, Hugh Jackman è stato incoronato dal magazine People come l'uomo più sexy tra le celebrità più in vista del momento. L'attore australiano, che presto vedremo accanto a Nicole Kidman nell'attesissimo dramma epico Australia, ha appena ultimato le riprese di X-Men Origins: Wolverine, lo spin-off della celebre saga superomistica che lo vede protagonista nel ruolo del personaggio dei fumetti Marvel.
Nell'intervista pubblicata da People, Jackman ha parlato soprattutto del suo rapporto con la moglie, Deborra-Lee Furness - che aveva conosciuto sul set di uno show australiano - e con i loro due figli, Oscar e Ava. "Dopo tre mesi che eravamo insieme" - ha rivelato Jackman - "Ero già convinto di volerla sposare. Senza alcun dubbio, mia moglie e i nostri bambini sono la cosa più bella che mi sia capitata".
Allo stesso tempo l'attore ha affermato di essere ormai stufo dei numerosi pettegolezzi sulla sua presunta omosessualità, e che spesso sua moglie Deb interviene per smentirli.

Oltre a Jackman, tra le altre celebrità che figurano nella lista degli uomini più sexy, ci sono Daniel Craig, che attualmente è nelle nostre sale con Quantum of Solace, ultima avventura dell'agente 007, poi l'attore americano Jon Hamm, che interpreta Don Draper nella serie Mad Men; Zac Efron, che ha conquistato il cuore di tante ragazzine con i tre film del franchise High School Musical, poi ancora Robert Buckley, Blair Underwood, Ed Westwick, lo sportivo Michael Phelps, il cantante Blake Shelton, Mark-Paul Gosselaar, Javier Bardem, Joshua Jackson, l'immancabile David Beckham, la rivelazione di Twilight, Robert Pattinson e addirittura il pianista cinese Lang Lang.