I mercenari 2: ecco il trailer

Un'irresistibile successione di esplosioni, azione, muscoli e ironia per il ritorno delle action star più amate degli anni '80, riunite insieme grazie all'opera di Sylvester Stallone. Ecco il trailer de I mercenari 2.

I mercenari sono tornati. Un po' invecchiati, forse, ma ancora abbastanza in forma da mettere a ferro e fuoco un paese nemico per portare a termine una pericolosa missione. Sylvester Stallone in persona ci dà in benvenuto nell'intro del trailer de I mercenari 2, fresco di pubblicazione. Stavolta il team di combattenti accetta quello che sembra un lavoretto semplice semplice e si ritrova privato di un membro, assassinato nel corso della missione. Barney e i suoi amici andranno così in cerca di vendetta in un territorio ostile dove le probabilità sono tutte contro di loro. Obiettivo finale: eliminare un nemico ferocissimo anche a costo della vita.

Trailer esplosivo, condito di effetti speciali, spettacolari azioni di guerriglia e un pizzico di ironia. Nel promo brillano soprattutto un eccitato Arnold Schwarzenegger, decisamente in forma, e l'inossidabile Bruce Willis, ma aspettiamo di vedere che accadrà al team di eroi formato anche da Jason Statham, Jet Li, Dolph Lundgren, Randy Couture, Terry Crews e dai nuovi arrivi Jean-Claude Van Damme, Chuck Norris e Liam Hemsworth. Dirige Simon West.