I film dei canali terrestri dal 19 al 25 febbraio 2007

RaiUno trasmette 'Mona Lisa Smile' con Julia Roberts in una settimana che trova qualcosa di interessante solo in nottata.

Ancora una settimana non ricca per i canali terrestri, in cui nemmeno RaiTre e Rete 4 riescono a risollevare la sorte del cinefilo, che dovrà rifugiarsi nelle ore notturne per trovare qualcosa di interessante.

Lunedì sera divertente in compagnia di Meryl Streep in She Devil - Lei, il diavolo, alle 21 su La 7, ma per chi ama i film dal ritmo più sostenuto, c'è il thriller The Jackal alle 21:05 su Rete 4. Stessa rete, alle 22:45, American History X con Edward Norton.
Martedì poco da segnalare, se non la prima serata di RaiUno, che alle 21:10 manda in onda il film con Julia Roberts e Kirsten Dunst Mona Lisa Smile ed Otto e mezzo di Federico Fellini in seconda serata su Rete 4 (a mezzanotte).
Povero anche il mercoledì, in cui ci limitiamo per dovere di cronaca a segnalare Il Re Scorpione su Italia Uno alle 21:10.
Ben più ricca la giornata di giovedì: Triplo gioco con Michael Caine alle 14 su La 7 e poi prima serata con Sognando Beckham, interpretato da Parminder Nagra e Keira Knightley, alle 21:05 su RaiDue, e Trappola in alto mare con Steven Seagal alle 21:05 su RaiTre.
In nottata, alle 2:05 su Rete 4, Gli ultimi giganti con Charlton Heston.
Pomeriggio di cinema alle 16 di venerdì su Rete 4, con Alfred Hitchcock e il suo Il delitto perfetto ed in serata un altro giallo, alle 23:15 sempre su Rete 4, con L'ombra del testimone, interpretato da Demi Moore e Bruce Willis. All'1:30 di notte su RaiTre il giapponese L'invasione degli astromostri ed alle 3 Dark Star di John Carpenter.

Ancora cinema e fumetti per il sabato di Italia Uno: alle 13:50 Superman II con Christopher Reeve. Stessa rete, ancora cinema per ragazzi: alle 19 Piccola peste si innamora ed alle 20:50 L'asilo dei papà con Eddie Murphy.
Alle 2:20 su Italia Uno Manhunter - Frammenti di un omicidio di Michael Mann ed alla stessa ora su La 7 The Chaplin Revue di Charles Chaplin.