I film dei canali Sky Cinema dal 29 gennaio al 4 febbraio 2007

Tre film di Tim Burton questa settimana su Sky. Tra le novità 'La neve nel cuore'.

L'ultima Lunedì Premiere di gennaio è affidata Sarah Jessica Parker, Claire Danes e Diane Keaton in La neve nel cuore, mentre per il ciclo Mercoledì Mania questa settimana va in onda, alle 21 di mercoledì su Sky Cinema Mania, Schegge di April con Katie Holmes.
Il ciclo Max di Max, dedicato ai film di azione/avventura, questa settimana ha in programma Entrapment con la coppia Sean Connery e Catherine Zeta-Jones (martedì alle 21).
Giovedì 1 febbraio potete dare un'occhiata a Passo a due, con Kledi Kadiu, alle 21 su Sky Cinema 1.
Infine, ancora dal 1 febbraio e fino al 14, RaiSat Cinema World programma un ciclo di film dedicati all'amore in occasione di San Valentino, ogni giorno alle 12 ed alle 21.

Come nostra abitudine, passiamo alla carrellata sulla programmazione giorno per giorno dei canali Sky Cinema.
Lunedì alle 23:20 su Sky Cinema 3 non possiamo non consigliare il colorato La fabbrica di cioccolato di Tim Burton, di cui potete ammirare in prima serata su Sky Cinema Mania anche Nightmare Before Christmas. In alternativa, alle 21 su Sky Cinema Classics, Un tranquillo week-end di paura.
Se volete proseguire con Burton, martedì sera alle 21:30 su Sky Cinema 16:9 va in onda La sposa cadavere, ma alle 21:10 su Studio Universal c'è anche Sindrome cinese con Jeff Bridges, mentre Sky Cinema Mania propone il francese La schivata.
Mercoledì alle 21 su Sky Cinema Classics c'è Duello al sole, ma vi proponiamo due alternative per i nottambuli: alle 23:05 su Studio Universal il capolavoro di Steven Spielberg Schindler's List ed all'1:25 su Sky Cinema 16:9 Confessioni di una mente pericolosa.
In prima serata giovedì troviamo Zach Braff e Natalie Portman in La mia vita a Garden State, alle 21 su Sky Cinema Mania, mentre alle 23:20 su Studio Universal va in onda Pitch Black. Segnaliamo anche Closer alle 14:55 su Sky Cinema Mania.
Venerdì sera impegnativo con Le onde del destino di Lars Von Trier, alle 21 su Sky Cinema Mania, che si può stemperare con l'avventura folle di C'era una volta in Messico di Robert Rodriguez con Antonio Banderas alle 22:45 su Sky Cinema Max.

Due segnalazioni per la seconda serata di sabato: Wonderland con Val Kilmer alle 22:45 su Sky Cinema Mania e Henry - Pioggia di sangue a mezzanotte su Studio Universal.
Nel pomeriggio su Sky Cinema 3, alle 15:55, va in onda Match Point di Woody Allen mentre in prima serata su Studio Universal segnaliamo Prima ti sposo, poi ti rovino, dei fratelli Coen, con George Clooney.
Prima serata di domenica con Apocalypse Now di Francis Ford Coppola (alle 21 su Studio Universal) e seconda serata con il fumettistico Hellboy su Sky Cinema 3 alle 22:50, ma nella stessa fascia oraria, alle 22:35, c'è anche il divertente Kung Fusion su Sky Cinema 1.