I Delitti del BarLume, nuovo record di ascolti per "Azione e reazione"

Ascolti ancora in crescita per I Delitti del BarLume, 766 mila spettatori medi per il secondo appuntamento "Azione e Reazione"

I delitti del BarLume, la serie televisa liberamente tratta dai romanzi di Marco Malvaldi, ha registrato ascolti ancora in crescita nell'appuntamento di lunedì 18 gennaio. Dopo l'ottimo risultato del primo dei due nuovi film con 740 mila spettatori medi lo scorso lunedì (superando 1 milione di spettatori medi nei 7 giorni), il nuovo appuntamento Azione e Reazione ha raccolto un totale di 766 mila spettatori medi complessivi su Sky Cinema 1/+1 HD, Sky Cinema Hits HD e Sky On Demand compresi i clienti Sky che lo hanno visto in anteprima nei giorni scorsi nella sezione "Primissime" di Sky On Demand.

Grazie a questi numeri ancora una volta la produzione Sky ha superato il risultato di grandi blockbuster hollywoodiani come Captain America: The Winter Soldier, Frozen - Il regno di ghiaccio, Guardiani della Galassia e L'uomo d'acciaio.

Particolarmente importante, e quindi da sottolineare, è l'indice di permanenza record del 72%, un dato significativo che segna anche una crescita record per un lunedì première la cui media è del 48%. Un risultato per la produzione originale Sky che supera del +4% il record stabilito settimana scorsa e del +55% la media degli esordi delle precedenti 5 storie del BarLume. Inoltre, rispetto alla media dei grandi lunedì première trasmessi nell'ultimo anno su Sky Cinema, il dato segna una consistente crescita pari al +65%. Numeri che farebbbero sorride perfino l'ombroso barista Massimo, protagonista della serie.