I Cesaroni, un film su Eva e Marco

La notizia, già annunciata nelle scorse settimane, è stata confermata dal produttore Carlo Bixio. I protagonisti saranno Matteo Branciamore e Alessandra Mastronardi.

Il successo de I Cesaroni, popolarissima serie televisiva di Canale 5 interpretata da Claudio Amendola ed Elena Sofia Ricci, ha convinto i produttori a mettere in cantiere quello che si può definire uno spin-off cinematografico del telefilm e che sarà incentrato sulla storia d'amore tra Eva e Marco, interpretati da Matteo Branciamore e Alessandra Mastronardi.

Attualmente la sceneggiatura del film è in fase di scrittura e sarà pronta tra un mese, e secondo il produttore Carlo Bixio "racconterà storie che non hanno nulla a che vedere con la serie, ma ne sono la diretta derivazione. Inoltre, cercheremo di sfruttare al meglio le capacità interpretative dei due protagonisti: credo che Alessandra e Matteo abbiano un forte potenziale espressivo". Oltre a Mastronardi e Branciamore, nel cast del film ci saranno anche alcune guest-star.

Nelle scorse settimane la storia di Eva e Marco è approdata anche in libreria con il volume Quello che non sai di me, edito da Sperling & Kupfer.