La Lionsgate ha diffuso il nuovo teaser poster del film Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 2: e l'immagine fa riferimento alla sconfitta del presidente Snow, interpretato da Donald Sutherland.
Sul sito The Capitol, dedicato alla capitale di Panem, inoltre, è possibile leggere un nuovo intervento della resistenza.
Nell'ultimo capitolo cinematografico dedicato alle avventure di Katniss, la giovane eroina interpretata da Jennifer Lawrence intraprende una missione insieme a Gale (Liam Hemsworth), Finnick (Sam Claflin) e Peeta (Josh Hutcherson), con lo scopo di assassinare Snow, sempre più ossessionato nel suo tentativo di distruggerla.
Le trappole mortali, i nemici e le scelte morali che dovrà prendere Katniss la metteranno alla prova più che nell'arena dei terribili Hunger Games.
Il lungometraggio, diretto da Francis Lawrence, arriverà nelle sale a novembre e fanno parte del cast anche Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Philip Seymour Hoffman, Jeff Wright, Willow Shields, Jena Malone, Stanley Tucci, Donald Sutherland, Julianne Moore e Natalie Dormer.