Hunger Games: la ragazza di fuoco - il trailer italiano e un poster

Nuovo materiale promozionale del film in anteprima: un trailer italiano e un character poster esclusivo di Katniss e Peeta.

Mancano ancora tre mesi alla release italiana di Hunger Games: la ragazza di fuoco, secondo capitolo del franchise young adult che vede protagonista la bella Jennifer Lawrence, ma intanto possiamo già dare uno sguardo al nuovo materiale promozionale rilasciato nelle ultime ore. Ad esempio oggi vi mostriamo il trailer italiano del film, oltre ad un character poster italiano - rilasciato in esclusiva per Movieplayer.it - e strutturato come un manifesto celebrativo degli Hunger Games, sul quale campeggiano i volti di Katniss e Peeta (la Lawrence e Josh Hutcherson).

Katniss, che ha partecipato agli Hunger Games prendendo il posto della sorella più piccola, è riuscita a sopravvivere insieme a Peeta e con lui deve intraprendere il Tour dei Vincitori. Durante il percorso però, la ragazza si rende conto che Panem sta andando in contro ad una serie di cambiamenti importanti, e che tra la gente soffia aria di rivolta. Nel frattempo il presidente prepara una nuova edizione degli Hunger Games, con nuove regole.

A voi il trailer e il poster esclusivo!


hungergames
hungergames