Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 1: è l'ora dell'homevideo

Il penultimo capitolo dell'avvincente saga con Jennifer Lawrence arriverà in DVD e in Blu-ray dal 15 aprile con tanti contenuti speciali e un tributo a Philip Seymour Hoffman.

Il terzo e penultimo capitolo della saga fantasy più seguita e amata dai giovani, ovvero quella degli Hunger Games, arriva finalmente la prossima settimana in homevideo. Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 1 sarà infatti disponibile in DVD e Blu-ray dal 15 aprile distribuito da Universal Pictures Italia. Con oltre 700 milioni di dollari di incasso mondiale al Box office, il film ha seguito il trend del franchise al botteghino confermandosi l'enorme successo della saga. Tra ambientazioni futuristiche ed incredibili effetti speciali, Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 1 vi farà emozionare direttamente a casa con il suo cast spettacolare guidato ancora una volta dalla Ghiandaia Imitatrice Jennifer Lawrence, ma comprendente anche Liam Hemsworth, Josh Hutcherson e tanti altri grandi nomi di Hollywood tra cui Julianne Moore, Woody Harrelson e il compianto Philip Seymour Hoffman nella sua ultima interpretazione.

Le cover homevideo diHunger Games: Il canto della rivolta - Parte I
Le cover homevideo diHunger Games: Il canto della rivolta - Parte I

Il film nelle edizioni homevideo sarà arricchito dai tantissimi contenuti speciali presenti nelle versioni DVD e Blu-ray. Entrambe le versioni vi porteranno alla scoperta del mondo della Ghiandaia Imitatrice grazie a numerosi approfondimenti tra i quali un interessante commento al film del regista Francis Lawrence e della produttrice Nina Jacobson, uno speciale sul lavoro svolto da Lorde per realizzare la colonna sonora del film, un video musicale, scene eliminate e un toccante tributo all'indimenticabile Philip Seymour Hoffman. Inoltre nella versione in alta definizione sarà presente anche un avvincente making-of di questo terzo capitolo.