Hugh Grant: "Renée Zellweger è una delle poche attrici con cui non ho lititgato"

Hugh Grant ha rivelato che Renée Zellweger è una delle pochissime attrici con cui non ha litigato, ancora oggi i due colleghi si scambiano lunghissime lettere.

Hugh Grant ammette di essere ancora in buoni rapporti con la co-star di Bridget Jones Renée Zellweger, una delle poche attrici con cui il divo inglese non ha litigato.

Renèe Zellweger con Hugh Grant in una scena di Che pasticcio, Bridget Jones!
Renèe Zellweger con Hugh Grant in una scena di Che pasticcio, Bridget Jones!

Durante un'apparizione al The Jess Cagle Show di SiriusXM, Hugh Grant ha parlato del suo rapporto con la collega texana rivelando:

"Adoro Renée. Lei è una delle poche attrici con cui non ho litigato. Andavamo molto d'accordo e ancora oggi ci scambiamo lunghe lettere. Le sue, in particolare, sono lunghe almeno 70 pagine, scrive cose interessanti, ma difficili da decifrare. Trovo che sia un genio oltre che una brava ragazza. Avete visto la sua Judy Garland? Ecco cosa significa saper recitare."

Notting Hill: Julia Roberts non apprezzava i commenti crudeli di Hugh Grant sulla sua bocca

Nel 2001 Hugh Grant e Renée Zellweger hanno recitato nella romcom Il diario di Bridget Jones, su una trentenne inglese single pasticciona e sboccata che racconta nel suo diario ciò che le accade nella vita. La sua vita subisce una svolta dopo l'incontro con due uomini, il suo capo sbruffone e donnaiolo (Hugh Grant) e l'ombroso Darcy (Colin Firth), che si contenderanno il suo amore. Il film ha avuto due seguiti: Che pasticcio, Bridget Jones! (2004) e Bridget Jones's Baby.