Hocus Pocus: Bette Middler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy in trattative per il sequel Disney+?

Le sorelle Sanderson stanno per tornare nel sequel di Hocus Pocus e sembra che le protagoniste Bette Middler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy siano in trattative per tornare.

Alla fine dello scorso ottobre, è stato annunciato da Disney che Hocus Pocus, film cult anni '90, tornerà con un sequel e ora alcuni rumors annunciano che le protagoniste Bette Middler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy potrebbero essere in trattative** per tornare nella pellicola che sarà disponibile su Disney+.

Secondo un nuovo rapporto di The DisInsider, sembra che le tre attrici abbiano fatto dei colloqui preliminari per riprendere i loro ruoli nel sequel di Hocus Pocus, stavolta diretto da Adam Shankman. Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy potrebbero tornare nei panni delle tre sorelle Sanderson, Winifred, Sarah e Mary anche se al momento si tratta solo di voci, niente è stato confermato.

Hocus Pocus
Hocus Pocus: una scena del film

I dettagli della trama di questo futuro sequel sono ancora tenuti nascosti, diretto come anticipato da Adam Shankman con una sceneggiatura firmata da lui e da Jen D'Angelo. Vi ricordiamo che Hocus Pocus, diretto da Kenny Ortega, arrivò nelle sale nel 1993, poco dopo l'uscita di Jurassic Park, ma all'epoca non fu un grande successo nei cinema. Riuscì, invece, a ottenere la fama dovuta grazie all'Home Video.

La storia racconta delle sorelle Sanderson, tre streghe vissute nel XVII secolo e giustiziate, che vengono richiamate nel 1993 a Salem, cittadina del Massachussetts dove vivevano un tempo. Durante la notte di Halloween, Winifred, Sarah e Mary perseguitano Max, ragazzino che le ha evocate, che prova con l'aiuto di un gatto parlante e della sorellina Dani a riportare le streghe da dove sono arrivate.