Hobbs & Shaw, Ryan Reynolds si è rifiutato di guidare la sua auto per un motivo strano

Hobbs & Shaw ha ospitato un cameo di Ryan Reynolds che si è rifiutato di guidare la sua auto per uno strambo motivo.

Hobbs & Shaw, il film spin-off di Fast and Furious, ha ospitato nel cast anche Ryan Reynolds che, però, si è rifiutato di guidare l'auto dedicata a lui e pensata appositamente da Dwayne Johnson.

Ryan Reynolds anche stavolta ha fatto sfoggio della sua ironia, criticando scherzosamente la scelta che The Rock ha fatto per la realizzazione dell'auto che avrebbe dovuto guidare. Il motivo per cui non l'ha fatto? Le strisce bianche presenti sul cofano della macchina e il faccione di Dwayne Johnson stampato sopra!

I due hanno avuto uno scambio di tweet divertenti proprio in queste ore, dove Ryan Reynolds ha mostrato la discutibile automobile e Dwayne Johnson ha risposto prendendo con filosofia la decisione dell'amico e collega: "Storia vera. Ho personalmente pensato al design per l'auto di Ryan Reynolds, che avrebbe dovuto guidare in Fast & Furious - Hobbs & Shaw, ma ha rifiutato per colpa delle strisce bianche. Non la prendo sul personale, siamo ancora compagni di bevute!"

Ryan Reynolds ha avuto un grande successo per il suo cameo in Hobbs & Shaw, tanto che si parla già di un possibile ruolo primario nel probabile sequel del film. Avrà quindi modo di guidare la famosa automobile? Staremo a vedere.