High School Team: la NBC ordina altre due stagioni per la serie

Grazie a una serie di strategie per limitare i costi di produzione, il network ha confermato altre due stagioni per la serie televisiva ideata da Peter Berg.

Buone notizie per i fan di High School Team (in originale Friday Night Lights), il serial della NBC che attualmente è alla sua terza stagione di programmazione e rischiava di essere cancellata a causa delle percentuali di ascolto non soddisfacenti, nonostante i numerosi consensi da parte della critica. La NBC, che rispetto ad altri network è meno propensa a stroncare le produzioni seriali di qualità, anche se non vantano grandi percentuali di share, ha tentato di proseguire autonomamente la serie per due stagioni, poi ha deciso di co-produrre la terza in sinergia con DirectTV, un network via cavo che si è aggiudicato la messa in onda in prima visione.

Evidentemente questo tentativo di abbattere i costi di produzione ha funzionato, perchè la NBC - sempre in co-produzione con DirectTV - ha commissionato addirittura due nuove stagioni per High School Team, per un totale di 26 episodi, che saranno girati back-to-back a partire dal mese di agosto.
Per la quarta e quinta stagione di High School Team - che i fan si augurano possano essere allo stesso livello qualitativo delle stagioni trasmesse finora - resta confermata buona parte del cast, tra cui i protagonisti Kyle Chandler e Connie Britton.