Henry Cavill è Sherlock nel trailer di Enola Holmes e i commenti dei fan sono pieni di entusiasmo

Nel film Enola Holmes l'attore Henry Cavill interpreta l'iconico ruolo di Sherlock e l'attore sembra aver conquistato i fan con la sua interpretazione.

Henry Cavill ha interpretato nel film Enola Holmes l'iconico ruolo di Sherlock, il detective creato da Arthur Conan Doyle, e la reazione online sembra particolarmente positiva nonostante la star di The Witcher e attuale interprete di Superman inizialmente non sembrasse la scelta perfetta.
Il lungometraggio prodotto per Neflix arriverà in streaming il 23 settembre 2020 e vedrà protagonista Millie Bobby Brown nella parte della sorella minore dei ben più noti fratelli Sherlock e Mycroft, parte affidata a Sam Claflin.

Nonostante nel trailer di Enola Holmes ci siano poche sequenze con al centro Henry Cavill, i fan dell'attore britannico si sono entusiasmati per il look creato per il personaggio condividendo su Twitter tutto il proprio apprezzamento.

Online c'è chi ha definito l'attore come "divino", come dimostrerebbero le foto tratte dal filmato.
Rachel Conrad ha invece scritto che l'adattamento dei romanzi di Nancy Springer sembra incredibilmente divertente, i capelli ricci di Cavill sono fantastici e bisogna ringraziare chi si è occupato del casting per aver convinto che Sherlock Holmes potesse essere incredibilmente attraente. Tra gli elementi a favore dell'apparizione della star dei film della DC c'è anche il guardaroba vittoriano che, nonostante l'imponente fisico dell'interprete di Sherlock Holmes, appare particolarmente convincente e affascinante.

Un fan ha persino compiuto un paragone con alcune foto di quando l'attore era giovane, sottolineando "sta invecchiando bene come il vino". Per vedere in azione questa nuova versione del detective, che segue quelle recenti affidate a Benedict Cumberbatch e Robert Downey Jr., bisognerà quindi attendere settembre.

La sceneggiatura è firmata da Jack Thorne, autore di Harry Potter e la Maledizione dell'Erede e della serie tratta da Queste oscure materie.
Nel film, diretto da Harry Bradbeer, recitano anche Helena Bonham Carter nel ruolo della madre misteriosamente scomparsa di Enola, l'eccentrica Eudoria, Fiona Shaw e Adeel Akhtar.