Hellboy: nuovi dettagli sulla trama e sull'inizio delle riprese del reboot!

Sono stati rilasciati i primi dettagli del plot di Hellboy, il reboot del popolare blockbuster basato sui fumetti di Mike Mignola!

Ron Perlman nei panni di Hellboy in una scena di Hellboy - The Golden Army

Un nuovo aggiornamento sulla produzione del reboot di Hellboy rivela le prime informazioni sulla trama del film. A quanto pare il progetto vedrà il nostro eroe "Red" andare in Inghilterra per confrontarsi con Nimue, la consorte di Merlino ora conosciuta con il nome di Blood Queen. La loro battaglia scatenerà conseguenze devastanti avviando una spirale di distruzione che porterà alla fine del mondo, un destino che Hellboy ha cercato disperatamente di allontanare!

Leggi anche: L'invasione dei supereroi: guida ai cinecomics di prossima uscita

Oltre ai primi dettagli del plot è stata ufficializzata la data d'inizio delle riprese di questo reboot diretto da Neil Marshall con protagonista David Harbour. Il film verrà girato tra Inghilterra e Bulgaria a partire da metà Settembre. Mentre si è già voluto far sapere che non verranno raccontate nuovamente le origini di Hellboy, ancora non si hanno invece informazioni su quanto e come questo titolo potrebbe avere dei collegamenti con i film di Guillermo del Toro.

Hellboy vedrà nel cast anche Milla Jovovich nei panni della spietata Blood Queen e Ian McShane nel ruolo del Professore Broom.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Hellboy: nuovi dettagli sulla trama e sull'inizio...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Hellboy, David Harbour: "Il reboot non sarà una storia delle origini"
Hellboy: David Harbour e Mike Mignola commentano l'addio di Ed Skrein!