Harry Potter: Tom Felton convide un video dal set in cui sfida Emma Watson

L'attore Tom Felton ha condiviso un divertente video girato sul set di Harry Potter in cui sfida la sua amica e collega Emma Watson.

Tom Felton ha condiviso sui social un divertente video girato sul set del primo film di Harry Potter in cui si mostra una sfida con Emma Watson.

L'interprete di Draco Malfoy ha pubblicato su Instagram il divertente filmato realizzato all'epoca di Harry Potter e la pietra filosofale, il primo capitolo della versione cinematografica delle avventure del giovane mago creato dalla scrittrice J.K. Rowling.
Nel video Tom Felton sfida Emma Watson a un round di battimano mentre Daniel Radcliffe assiste divertito allo scontro che vide vincitore il membro del team Serpeverde.
Emma Watson è però intervenuta commentando divertita: "Vorrei far notare che mi ero impegnata per vincere".

Ecco il post:

Tom Felton Emma Watson

L'interazione tra Emma e Tom rischia di alimentare le speranze dei fan di Harry Potter che da tempo sostengono che tra le due star possa esserci una possibile storia d'amore, nonostante entrambi abbiano ribadito più volte che si tratta solo di una grande amicizia.
A prescindere dai gossip la condivisione di questi ricordi è però sempre un dono gradito da chi ha seguito i giovani interpreti dei film crescere durante la realizzazione degli adattamenti dei romanzi e nelle tappe successive della loro carriera.

Emma Watson, prossimamente, sarà ad esempio star di Piccole Donne, il film tratto dai romanzi di Louisa May Alcott diretto da Greta Gerwig e che riporterà nelle sale cinematogracihe la storia delle sorelle March, alle prese con amori, amicizie, problemi economici e sogni per il futuro.