Harley Quinn: la serie animata viene rinnovata per la quarta stagione

HBO Max ha annunciato il rinnovo per una quarta stagione di Harley Quinn, popolare serie animata ambientata nel mondo DC.

È ufficiale: Harley Quinn è stata rinnovata per una quarta stagione. La popolare serie animata in cui Kaley Cuoco presta la voce all'iconico personaggio sta attualmente finendo la sua terza stagione su HBO Max, ma il colosso dello streaming sta già pensando al futuro.

La nuova stagione vedrà il debutto di una nuova showrunner, ovvero Sarah Peters, la quale è già familiare con la serie, avendola scritta sin dai primi episodi. Rimarranno invece i creatori Justin Halpern e Patrick Schumacker, che hanno affermato a proposito del rinnovo: "Siamo estasiati dal fatto che HBO Max voglia che la storia di Harley e Ivy continui, e siamo ugualmente entusiasti perché la prossima stagione sarà in ottime mani con Sarah Peters come showrunner e Ceci Aranovich alla supervisione della produzione animata, dato che entrambe hanno influenzato enormemente lo show con la loro brillantezza sin dal principio."

Il rinnovo di Harley Quinn è una notizia fantastica per i fan, che si stavano domandando cosa sarebbe successo alla serie da quando la cancellazione di Batgirl ha iniziato a gettare nel caos l'universo DC. Fortunatamente, quest'onda di incertezza non ha toccato lo show.

Batgirl, i registi: "Abbiamo provato persino a salvare il film sul telefono"

La terza stagione, che sta attualmente andando in onda su HBO Max, vede Harley e Poison Ivy (Lake Bell) concludere il soprannominato "Eat. Bang! Kill. Tour" e fare ritorno a Gotham City. A loro si sono uniti personaggi come King Shark (Ron Funches), Clayface (Alan Tudyk) e Frank la Pianta (JB Smoove). Tra gli altri membri del cast vocale vi sono Matt Oberg, Christopher Meloni, Andy Daly, Diedrich Bader, James Adomian, Sanaa Lathan, Briana Cuoco e Harvey Guillen.